Un nuovo, giocoso claim celebra l’iconica sedia Moon firmata da Serena Papait per Quadrifoglio Group, ovvero New comfort perspectives: let’s fly to the Moon.
Una seduta non convenzionale, caratterizzata da una sinuosa silhouette, che trasmette una straordinaria sensazione di leggerezza. Una percezione non solo visiva, ma proprio fisica.
La sedia, infatti, stupisce per le performance in termini di benessere posturale, in quanto è stata concepita seguendo i principi del design funzionale ed ergonomico scandinavo. Tutti i punti di scarico sono riportati sulle ginocchia, andando ad alleggerire lo stress sulla colonna vertebrale, incoraggiando una postura della schiena naturale e un atteggiamento proattivo.
Moon si compone di una monoscocca in polipropilene con sedile e pad ginocchia dotati di inserti in neoprene, un materiale elastico e indeformabile che garantisce un sostegno comodo e morbido.
Elemento d’arredo scultoreo e di carattere, Moon può essere personalizzata nei colori: la scocca può essere Bianca, Beige, Grigio Ombra o Verde Oliva e il rivestimento dei cuscinetti scelto tra sei nuance di tessuto, per dare vita ad accostamenti tono su tono o a contrasto.
La sua versatilità e carattere giocoso le permettono di adattarsi a contesti diversi sia professionali che privati, dai luoghi di lavoro all’home office.
Identitaria e ricercata nelle linee, ha conquistato il premio internazionale Red Dot Award: Best of the Best 2023 nella categoria Product Design, riconoscimento che conferma la sua essenza rivoluzionaria, fuori dagli schemi.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.quadrifoglio.com.