Kludi-Asana

Kludi-Asana è la nuova doccia a soffitto della storica azienda tedesca specializzata in rubinetterie di alta qualità per bagni e cucine, che dal 2022 fa parte del gruppo RAK Ceramics. Questi spettacolari soffioni rendono la doccia un’esperienza indimenticabile e, soprattutto, personalizzabile, grazie agli effetti doccia Summer Rain, delicata e luminosa, o ai modelli a doppio getto Clean Jet (getto lineare) e Waterfall (getto a cascata). “Niente di piu’ confortevole durante la doccia: la doccia difficilmente potrebbe essere più bella”, afferma Leonardo de Muro, Vicepresidente Marketing del Gruppo. Le due versioni più grandi delle docce a soffitto sono disponibili anche con Atmolight, l’illuminazione LED integrata, utilizzabile per la Cromoterapia.

Nel bagno moderno, dove la doccia gioca indiscutibilmente un ruolo fondamentale, Kludi Asana consente di sviluppare una perfetta home-spa experience, assicurando un benessere senza pari, con effetto wow. Queste nuove docce colpiscono anche per le loro dimensioni: tutti i prodotti per installazione a filo soffitto, realizzati in acciaio inossidabile, sono disponibili in tre dimensioni: in forma quadrata con una lunghezza di 340mm o 440mm, mentre il soffione doccia rettangolare misura 600mm per 300mm. La variante per il montaggio a parete del soffione rotondo ed estremamente piatto ha un diametro di 325mm.

Per garantire la massima comodità durante la doccia, il getto e la temperatura possono essere controllati tramite uno dei controller digitali di Kludi. Il Sistema intelligente Kludi-PushTronic, e’ l’ideale per la gestione di due vie (uscite acqua), mentre per la tre vie, la prima scelta è Kludi-TouchTronic. Entrambi i modelli non solo rendono un gioco da ragazzi impostare l’intensita’ e la temperatura desiderata, ma offrono anche numerose funzioni aggiuntive grazie alla loro integrazione nella WLAN domestica, dal riscaldamento e risciacquo fino alla possibilità di controllare le statistiche di consumo.

Nello sviluppo delle docce Kludi-Asana si è prestata attenzione anche a rendere l’installazione il più semplice possibile. “Per noi era importante che l’installazione a soffitto non richiedesse complicate operazioni con attrezzi speciali”, spiega Leonardo de Muro. Un sistema di montaggio brevettato permette infatti di agganciare la doccia all’apertura praticata sul soffitto con l’ausilio di speciali staffe di bloccaggio.

 

Per maggiori informazioni visita: www.kludi.com