Cover Freestanding di Giuseppe Bavuso per Rimadesio

Per ispirarsi non bisogna andare lontano

Il sistema di chiusura Cover prosegue la propria evoluzione stilistica all’insegna della leggerezza e della linearità formale. Nella versione Freestanding, il sistema Cover diventa autoportante ed è dotato di fianchi laterali e pannelli schienali per consentire la definizione di composizioni lineari o con angoli, sempre a misura. La nuova anta battente è dotata di traversi orizzontali in alluminio che ritmano l’armadiatura valorizzandone il rivestimento, in foto si può apprezzare in tessuto lux ruggine.
Cover freestanding è una soluzione componibile e sempre su misura, progettata per organizzare gli spazi, creando elementi contenitore, vani di passaggio e guardaroba attrezzati che associano design funzionale e ricercatezza estetica. La perfetta finitura degli schienali e dell’interno delle ante lo rendono un sistema ideale anche per soluzioni interparete, completo di passaggi integrati per accedere a cabine armadio o ambienti di servizio. Le attrezzature interne vengono fissate
ai montanti con un sistema ad incastro, senza viti a vista, che consente una disposizione libera e modificabile nel tempo con estrema facilità.
La nuova anta del sistema Cover è dotata di maniglia in alluminio pressofuso inserita nel traverso orizzontale: una presenza discreta, quasi impercettibile, che conferisce una sofisticata personalità a tutto il sistema. Tutte le ante sono retrofinite con un pannello in alluminio laccato in tinta alla struttura e dotate di chiusura magnetica.

 

Per maggiori informazioni visita: www.rimadesio.it