TYK+ MODELLA L’ANIMA NOTTURNA DELL’ARCHITETTURA

TYK+ è il nuovo proiettore che modella l’anima notturna dell’architettura di Performance in Lighting. Con un design estremamente curato ma minimale, TYK+ è vincitore del prestigioso Red Dot Design Award nella sezione Product Design 2021.

TYK+ è stato selezionato tra migliaia di prodotti candidati e premiato da una giuria internazionale, avente alle spalle anni di esperienza e competenza tecnica, che assegna questo prezioso sigillo di qualità solo a prodotti dal design eccellente. 
TYK+ è la quintessenza dello sviluppo strutturale nel campo dell’architettura per esterni di PERFORMANCE iN LIGHTING. Bellezza e design essenziale, dove le proporzioni restano coerenti nelle diverse dimensioni della serie, arricchiscono l’anima tecnica del prodotto. Il nucleo di TYK+ è un elegante mix nel sapiente utilizzo della più recente tecnologia disponibile per illuminare l’architettura in modo professionale. Ogni gruppo ottico, progettato su misura, garantisce effetti specifici per garantire un fascio luminoso eccezionalmente nitido, omogeneo ed estremamente confortevole. Questa serie è strumento di illuminazione architetturale “universale”: permette al progettista di illuminare superfici orizzontali e verticali con assoluta precisione, di dosare luce e ombra in modo mirato, di alternare zone chiare e zone scure componendole efficacemente. Completano l’offerta opzioni preposte per la miscelazione del colore RGBW e bianco dinamico DALI DT8 (TW).

Ogni gruppo ottico, progettato su misura, garantisce effetti specifici per ottenere un fascio luminoso eccezionalmente nitido, omogeneo ed estremamente confortevole.
L’illuminazione architetturale si divide sicuramente tra INDOOR e OUTDOOR.Per questo motivo TYK+ è disponibile con diverse temperature di colore e diversi indici di resa cromatica; in un ambiente notturno, l’occhio umano è più incline a percepire i contrasti piuttosto che i colori, e in casi di bassi livelli di illuminamento, predilige i colori “caldi”. Tutto cambia di giorno o in ambienti ben illuminati, dove la percezione del colore diventa una discriminante importante.

Per maggiori informazioni visita: www.performanceinlighting.com