SDR presenta la sua prima vanity unit: Pilò

SDR in occasione del Salone del Mobile 2024 presenterà Pilò, mobile elegante e versatile progettato per un bagno pop e glamour. Composto da una struttura in acciaio Inox verniciato a polvere e un lavabo in ceramica, permette di soddisfare ogni necessità di spazio per gli ambienti più compatti, ma anche per i più spaziosi: il suo design essenziale e moderno racchiude vani porta oggetti, mensole, piani e nicchie per smartphone, porta sapone, porta asciugamani. La Vanity Unit di SDR è modulabile e disponibile in diverse misure, colori e versioni per spazi dal carattere unico e personale.

La realizzazione di questi lavabi, come per ogni singolo prodotto dell’azienda, prevede che l’intero ciclo produttivo si svolga all’interno dell’azienda, quindi al 100% in Italia. Si tratta di una produzione di tipo sartoriale che concorre a rendere i prodotti SDR unici e curati nei minimi dettagli.

L’attenzione al prodotto passa anche attraverso una grande sensibilità nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità. SDR utilizza un sistema di riciclo dell’acqua, delle ceramiche da rottamare e degli stampi in gesso che non sono più adatti alla produzione.

SDR presenterà Pilò al Salone del Mobile al padiglione 10 Stand B04 dove saranno presenti anche molte altre realizzazioni originali dell’azienda: prodotti finiti, prototipi, e concept mai visti. Come già in passato ha fatto con i primi sanitari in Solid Surface, SDR riusciràa contraddistinguersi.

 

Visita SDR:
Salone del Mobile: Pavilion 10 Stand B04, B06

Per maggiori informazioni visita: sdrceramiche.it