Bespace, lo spazio in Svizzera dedicato ai progettisti e alle eccellenze aziendali, e V-Zug, azienda svizzera di elettrodomestici per cucina e lavanderia, organizzano “Play The Future”, un concorso di idee di architettura riservato a laureandi e neolaureati in Architettura. L’obiettivo dell’iniziativa è offrire una nuova opportunità ai giovani per entrare nel mondo del lavoro con un’impostazione orientata alla futura libera professione.
Il tema progettuale sarà incentrato sulla riqualificazione di un immobile situato in Ticino, Svizzera, per una destinazione residenziale ricettiva con particolare attenzione al concetto del Co-Living.
I Premi saranno due postazioni* riservate presso il co-working Bespace a Paradiso (Lugano, Svizzera) per la durata di un anno con inizio previsto a Settembre 2022.
Le iscrizioni al concorso sono aperte da martedì 22 febbraio 2022. Leggi le condizioni di partecipazione e candidati visitando il sito di Bespace: www.bespace.ch/blog/concorso-idee-architettura-svizzera-ticino-premio-bespace