Zoom Design ha realizzato il progetto Sunac-Mogan Valley, che comprende showroom, caffè e camere di 50, 70 e 120 metri quadrati. Mogan Valley rappresenta il primo progetto di cultura rurale e industria del turismo di SUNAC, copre circa 680 acri di terra della zona di sviluppo di Wukangzhen, contea di Guozhao, Deqing, Huzhou, provincia di Zhejiang. Unendo lo stile di vita contemporaneo con la poetica e pittoresca cultura di Gangnan, questo progetto soddisfa le esigenze dei cittadini.
Zoom Design si basa sull’idea che i progetti devono basarsi sull’armonia tra le persone e la natura, lo spazio e la vita, una sorta di potere puro senza il limite della forma. Pertanto, il designer si è impegnato a costruire questo progetto come uno spazio poetico e una residenza accogliente.
Mogan Valley include un bar sull’acqua, una zona pranzo, un’area di mediazione, un ponte e altre aree, fornendo infinite possibilità per la vita quotidiana dei residenti. La natura armoniosa e la ricca vitalità del luogo costituiscono i mezzi che il progettista ha utilizzato nella creazione dello spazio e del paesaggio.
Dal punto di vista di Zoom Design, il naturalismo è nato per essere un mezzo tra il design e lo spirito.
L’autunno simboleggia la gioia del raccolto, i fiori e gli alberi su tutte le colline sono il dono della natura. Cercando di costruire questo spazio come un secondo spazio per vivere, i progettisti sperano di dare vita ad una nuova destinazione turistica attraverso il design spaziale e il cambiamento del paesaggio esterno.
Per ulteriori informazioni si prega di visitare www.shzmdesign.cn.
CREDITI
Progetto: SUNAC- VALLE DI MOGAN
Località: Hangzhou, Cina
Architetti: ZOOM DESIGN
Anno: 2021
Team di progettazione: Xianting Pan, Chen Jun, Yuling Liang, Yahui Zhou, Beiqi Liu,Pingping Xiong
Cliente del progetto: SUNAC
Foto: bmStudio