Nirvana Sauna by Megius

Con Nirvana, Megius reinventa l’oggetto sauna e lo rende un elemento da esibire all’interno della casa, un luogo di relax e benessere totali dove lasciare tutto all’esterno, spogliandosi della quotidianità. Le tendenze dell’arredamento, già da qualche anno, premiano il vetro come materiale principale per creare nuovi effetti scenografici. I rivestimenti esterni in vetro e le pareti che rivestono il progetto Nirvana creano impressioni che amplificano gli spazi domestici e di relax.

Calore, pace e serenità sono le suggestioni che caratterizzano l’esperienza di Nirvana Sauna attraverso il bagno di calore sprigionato all’interno della cabina di legno di abete dal versamento di acqua sulle particolari pietre che incamerano il calore e lo rilasciano gradualmente nell’ambiente in modo naturale e uniforme.

Nella sauna Nirvana, Megius pone la massima esaltazione della migliore progettualità in questa categoria di prodotto mediante l’utilizzo di due tipi di rivestimenti esterni, che comprendono: due legni, Abete ed Hemloc in versione impiallacciata, oppure 2 vetri, bianco e nero, retro verniciati. Per i rivestimenti interni sono utilizzati i materiali Hemlock oppure Abete classico, verniciato nero o bianco nella parete di fondo caratterizzata da trama a doga stretta, mentre tutte le altre pareti sono impiallacciate.

Misure disponibili a listino sono: 1500×1200 cm, 1700×1300 cm, 2000×1500 cm, 2100×1800 cm, fruibili in installazioni domestiche o contract. Nirana rappresenta per la residenza privata, un oggetto di grande bellezza da esibire, funzionale per il proprio benessere; nell’hotel piccolo o grande che sia, arricchisce le suite più lussuose oppure dà modo di creare vere e proprie oasi di benessere aperte agli ospiti a basso impatto gestionale e di manutenzione.

 

Per maggiori informazioni visita: www.megius.com