Bryan Adams, musicista e fotografo canadese, ha realizzato per Kaldewei il terzo servizio fotografico che conclude la trilogia dedicata all’allestimento della stanza da bagno.
Dopo le due campagne Kaldewei 2020 e 2021 dedicate alle bacinelle Ming e Miena e quella 2022 dedicata al piatto doccia Superplan Zero, quest’anno il protagonista è il product hero di Kaldewei: MEISTERSTÜCK OYO DUO, la vasca da bagno freestanding già vincitrice di numerosi riconoscimenti internazionali.
La collaborazione tra Bryan Adams e Kaldewei ha dato vita a servizi fotografici che giocano sull’interazione tra i corpi nudi e il prodotto: nella campagna dedicata a Superplan Zero, il fotografo aveva catturato il movimento delle gambe di ballerini e ballerine, per le bacinelle Ming e Miena, invece, mani che si sfiorano con delicatezza. In questi ultimi scatti, invece, Bryan Adams fotografa da una prospettiva lontana la vasca da bagno premium MEISTERSTÜCK OYO DUO per esaltare il design a forma fluttuante della vasca da bagno. Le braccia e la schiena nude delle modelle sembrano formare un tutt’uno con la vasca, dando vita a un esclusivo e intimo momento di relax che rimanda allo slogan della campagna alla sua terza ed ultima sessione: “Il benessere è completo”.
MEISTERSTÜCK OYO DUO rappresenta uno dei prodotti di punta di Kaldewei: è stato disegnato dal designer Stefan Diez, per riprodurre fedelmente una forma organica attraverso materiali resistenti. La vasca freestanding a doppio schienale si ispira alla manifattura della porcellana giapponese ed è realizzata in acciaio smaltato, riciclabile al 100%. Il design e il materiale a basso impatto hanno assicurato al prodotto numerosi premi internazionali, tra cui il German Design Award 2023 nella categoria “Excellent Product Design” per MEISTERSTÜCK OYO DUO, mentre il MEISTERSTÜCK Made in Germany si è aggiudicato i riconoscimenti iF Design e Red Dot.
Per maggiori informazioni visita: www.kaldewei.it