I Ching by Tubes

Elisa Ossino disegna per Tubes I Ching, il nuovo scaldasalviette elettrico a basso voltaggio (24 VOLT) in acciao inox 304L. Il funzionamento a basso voltaggio rende unico il prodotto e ne consente la collocazione in sicurezza nel volume 1 della stanza da bagno, vicino all’acqua. I Ching trova quindi spazio in una doccia walk-in o sopra una vasca, negli ambienti umidi delle aree SPA o delle cabine bagno degli yacht. Il confort è il cardine del concept di questo nuovo prodotto di Tubes: ogni dettaglio è progettato per offrire un benessere sicuro, creando un ambiente bagno accogliente anche d’estate, quando in presenza di dispositivi come l’aria condizionata I Ching evita che le salviette rimangano umide con l’inevitabile spiacevole sensazione al tatto.

L’anima confortevole convive in I Ching con l’eleganza delle forme, che svela l’impegno della designer e dell’azienda nel dare origine ad uno stile intramontabile e una qualità che resiste alla prova del tempo. Con l’attenzione ai dettagli di un gioiello, I Ching riduce gli ingombri e gli spessori al minimo per compiere una radicale semplificazione formale senza alcun tipo di giuntura visibile.

Questo nuovo scaldasalviette è disponibile nelle 140 tonalità RAL presenti nella palette Tubes, rendendo possibile la creazione di accostamenti cromatici in dialogo con l’ambiente e le pareti o di giochi a contrasto, abbracciando diversi stili dai più sobri ai più audaci. La vasta gamma di finiture metalliche in cui è proposto, ben 13 in totale tra lucide, satinate, spazzolate e opache, regala al progettista la flessibilità di coordinare facilmente l’elemento con altri componenti del bagno, come i rubinetti. Nelle versioni da 53 e 63 cm diventa anche particolarmente confortevole il posizionamento della salvietta che può avvenire inserendola di lato.

Per maggiori informazioni visita: www.tubesradiatori.com