Entra in scena l’eleganza

MOITIé STUDIO, studio di architettura e design milanese nato nel 2019 da un’idea di Francesco Gennaro e Giorgia Rossi, realizza un set up negli spazi di Massimo Bonini Showroom in cui la nuova collezione di scarpe e borse Gedebe è la protagonista di un’esposizione dinamica ed elegante.
Un anfiteatro di cementite di altezze e proporzioni diverse è il cuore dell’allestimento pensato dallo studio appositamente con l’obiettivo di valorizzare le preziose creazioni ideate da Giuseppe Della Badia, direttore creativo e fondatore del marchio.
Le superfici espositive accolgono, apparentemente in maniera casuale, lastre specchiate, argento e oro, dai tagli dalle forme curve e sinuose.

“Anche attraverso questa scelta, in accordo con lo stilista e la sua visione, abbiamo voluto raccontare una nuova storia di femminilità, che si apre a chiavi di lettura differenti muovendosi all’interno dello spazio, svelando dettagli e lavorazioni degli accessori esposti” commentano Giorgia Rossi e Francesco Gennaro, anime di MOITIÉ STUDIO.

Il duo di interior designer ha optato per i toni del bianco caldo, utilizzato per i volumi espositivi e per la soffice moquette, con l’intento di bilanciare la ricchezza del salone del piano nobile di Palazzo Borromeo d’Adda e collocare al centro della narrazione la nuova collezione del brand romano.

“Siamo molto contenti di questa prima collaborazione con Gedebe e con Giuseppe – proseguono Giorgia Rossi e Francesco Gennaro – e di aver realizzato un allestimento che tramite pochi gesti, ben calibrati, dia carattere all’intervento di interior, mantenendo protagonista la collezione”.
Per maggiori informazioni visitate la pagina Instagram @_moitiestudio.

Crediti fotografici
Progetto: Helenio Barbetta
Ritratto: Silvia Rivoltella