c-Home di LOT-EK

Progettato dal rinomato studio di architettura LOT-EK, c-Home rappresenta il culmine di quasi 30 anni di esperienza nella costruzione di strutture commerciali e residenziali personalizzate da container di spedizione riutilizzati.
Il progetto è nato dal desiderio di creare un sistema di costruzione modulare che riunisse un’architettura distintiva e di design tramite la costruzione sostenibile.
I moduli c-Home sono costruiti interamente da container di spedizione recuperati, fornendo forza, durata e un’estetica industriale moderna, adatta ad ogni ambientazione.

Disegnato per rendere più confortevole la vita quotidiana, c-Home vanta ampie finestre che offrono una bella luce e viste, piante aperte e grandi ponti che si fondono senza soluzione di continuità dagli spazi interni a quelli esterni.
Sia che si desideri un rifugio rurale chic o una dimora urbana accattivante, c-Home ha una pianta e un’impronta per soddisfare qualsiasi esigenza e gusti; prefabbricata e pronta a trasferirsi, in appena la metà del tempo dei normali metodi di costruzione.

I metodi di prefabbricazione di c-Home possono significare un significativo risparmio di tempo nella costruzione della vostra casa. 
Invece di aspettare che il cantiere sia completato, c-Home viene costruita in fabbrica mentre il sito di destinazione viene preparato dall’ appaltatore locale.
Nel momento in cui il cantiere è pronto, c-Home può essere pronta per la consegna.
La c-Home viene consegnata completa, pronta per essere trasportata con la gru, con tutti gli elementi interni installati.

Info lot-ek.com

PROJECT c-Home
ARCHITECT LOT-EK
LOCATION Claverack, NY
YEAR 2019
DESIGN LOT-EK, Ada Tolla, Giuseppe Lignano, and Virginie Stolz
CONSULTANTS Architect of Record, Steven Kratchman / Structural Engineering, Silman / MEP, FISKAA / Civil, Crawford & Associates
PHOTO Aundre Larrow