Bull 500 con la sua nuova gamma di colori

SDR presenta una nuova gamma di colori per la sua collezione Bull 500, una linea di sanitari dal design dolce capace di anticipare le tendenze dell’abitare attraverso le sue curve geometricamente precise, esaltate da un materiale igienico e resistente come la ceramica. Materiale lavorato perfettamente grazie ad una esperienza artigianale unica.

La nuova gamma di colore presentata consente di ampliare la scelta rendendola sempre più varia: le nuove tonalità spaziano dalle ormai affezionatissime colorazioni NUNANCE, ancora più democratiche e perfette per ogni situazione con una rivisitazione dei precedenti toni del verde, rosa, beige, celeste e grigio, alle colorazioni ESSENCE: sfumature più decise e classiche come i colori sabbia, caffè, grafite, magnesio e ghiaccio. A completare il tutto rimangono il bianco lucido e il best seller di SDR: il bianco panna opaco.

Queste palette di colori sono state studiate appositamente da SDR per rispondere al meglio a tutte le esigenze, e realizzare un bagno coordinato con stile moderno, contemporaneo o classico.

Come per tutti i prodotti SDR, anche la realizzazione della linea Bull 500 è affidata agli artigiani del team interno, esperti nella lavorazione della ceramica, dedicano anima e corpo alla cura di ogni singolo pezzo. L’intero ciclo produttivo si svolge all’interno dell’azienda, quindi al 100% in Italia. È proprio lì che nasce l’esigenza di dedicare un trattamento di tipo sartoriale ad ogni passaggio che rende un prodotto SDR unico e curato nei minimi dettagli.

L’attenzione al prodotto passa anche attraverso una grande sensibilità nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità. SDR utilizza un sistema di riciclo dell’acqua, delle ceramiche da rottamare e degli stampi in gesso che non sono più adatti alla produzione. L’azienda si avvale di un forno a bassa emissione in atmosfera e minor consumo di gas metano per la cottura dei sanitari in ceramica. Infine, raccoglie energia attraverso pannelli fotovoltaici per una produzione di 350 kw di energia pulita.

 

Per maggiori  informazioni visita: sdrceramiche.it