Galletti prosegue la sua collaborazione con artisti e designer per immaginare e raccontare nuove ambientazioni dallo stile unico e personalizzato del fan coil ART-U Canvas di Galletti S.p.A. che consente ai designer di gestire liberamente ogni possibile espressione creativa, fino al più piccolo dettaglio.
In questo specifico progetto, Walter Pegolo, 3D Artist dello Studio Oecus Design, si è concentrato sul tema dello smart working, proponendosi di fornire con la progettazione una propria visione della nuova realtà lavorativa, figlia dei tempi, che ha rivoluzionato il tradizionale rapporto lavoratore/spazio di lavoro. Nel progetto ART-U Canvas è stato inserito in una workstation esclusiva perfettamente in linea con le nuove esigenze, all’interno di un ambiente in stile nordico, immerso nel verde per favorire la concentrazione del lavoratore facendolo sentire in connessione con il mondo esterno e con il suo lato green.
La palette cromatica utilizzata per l’ambientazione e per il fan coil fa uso dei toni chiari del legno e della pietra, in netto contrasto con l’intensità dei verdi degli esterni che rendendo il confine abitativo solo un’illusione. Illusione è proprio l’effetto visivo che il designer Walter Pegolo ha voluto creare in questa originale personalizzazione dei due pannelli frontali dei fan coil ART-U Canvas, realizzati in color cipria e con un pannello in alluminio, decorati da elementi circolari per creare un effetto ottico tridimensionale.
ART-U si è prestato perfettamente in questa implementazione 3D, perché offre una perfetta combinazione tra tecnologia, prestazioni ed estetica: grazie al suo pannello totalmente personalizzabile con colori, immagini o texture, può essere di grande ispirazione per molti designer.
Per maggiori informazioni visita: art-u.com.