APIR è un’azienda familiare che da ben quattro generazioni lavora con dedizione nel mondo dell’hotellerie. Dal 1918, infatti, disegna, produce e vende segnaletica da interno e da esterno, complementi d’arredo, accessori ed interruttori elettrici per hotel, appartamenti, ville ed uffici di lusso in Italia e in tutta Europa.
Un’azienda artigiana, con sede e sito produttivo ad Acquaviva nella Repubblica di San Marino, nasce come incisoria, quando il laboratorio forniva le ferrovie, i privati e gli studi professionali con targhe, interruttori elettrici e pulsantiere in ottone.
Nel tempo il DNA aziendale si è consolidato e APIR ha sviluppato un altissimo livello di competenza e di qualità del servizio nella produzione e fornitura di prodotti e collaborando a progetto con i più prestigiosi studi di architettura e di interior design.
APIR si è affermata sul mercato nazionale ed internazionale con prodotti che hanno saputo mantenere intatti i valori della tradizione, arricchendoli con tecniche di lavorazione avanzate. La totale customizzazione dei prodotti è resa disponibile dalla capacità di combinare tecnologie contemporanee con l’apporto della manualità. Grazie a questa flessibilità l’azienda diviene un alleato fondamentale per i progettisti che vogliono rendere unici i loro progetti.
Infatti oggi APIR è fornitore di alcune delle più prestigiose realtà di hotellerie del mondo ed è in grado di dialogare e di portare a compimento progetti con prestigiosi architetti e designer del settore, riservando particolare attenzione alla realizzazione di idee e prodotti creativi, per una committenza privata e pubblica.
Tra i punti fermi della strategia aziendale rimane il TOTAL LOOK APIR, ovvero la capacità di proporsi come partner di progetto affidabile, in grado di fornire soluzioni alle diverse richieste del mercato, per un servizio completo.
Nascono così collezioni custom-made dedicate a segnaletica da interno ed esterno, complementi d’arredo, interruttori elettrici realizzati a mano e completamente personalizzabili e un’ampia gamma di accessori.
Per maggiori informazioni vistate il sito www.apir.it.