ABI BV, un progetto illuminotecnico di PERFORMANCE iN LIGHTING

PERFORMANCE iN LIGHTING ha realizzato il progetto illuminotecnico per la sede di ABI BV, fornitore di impianti industriali nei Paesi Bassi, in collaborazione con il progettista Valstar Simonis e l’installatore elettrico Schulte & Lestraden.

L’azienda ABI BV ha avuto una fiorente crescita negli ultimi anni, motivo per cui  la precedente sede era diventata troppo angusta. La nuova sede può accogliere il crescente numero di dipendenti e lo spazio è più che sufficiente per la produzione e lo stoccaggio dei prodotti. Nel nuovo edificio è stata integrata anche la produzione di linee robotizzate, che in precedenza era ospitata in un altro edificio.

Nel progetto di questa nuova sede è stata utilizzata nell’intero edificio l’illuminazione a LED, per gli uffici, le aree produttive e l’area esterna, garantendo ottimi risultati sia in termini di sostenibilità che di risparmio energetico. Per l’illuminazione degli uffici sono stati scelti apparecchi FL SQUARE 600, DL ROUND e DL SQUARE incassati a soffitto, tutti dimmerabili con protocollo DALI per assicurare un ottimo comfort visivo delle persone e una maggiore produttività e concentrazione sul posto di lavoro potendo regolare la luce nel rispetto del bioritmo naturale dell’uomo. Nel ristorante aziendale è stata utilizzata un’esclusiva combinazione di illuminazione lineare sospesa SL764+ e incassi DL ROUND.

Per l’illuminazione dell’area esterna sono stati scelti, invece, KYRO+ 1, GUELL e MIMIK POST, mentre per le aree di produzione si sono utilizzati i proiettori LAMA+, premiati con un IF Design Award.

 

Per maggiori informazioni visita: www.performanceinlighting.com