Nel mondo dell’illuminazione indoor, è sempre più importante per le aziende puntare sull’innovazione e su soluzioni capaci di superare sempre nuove sfide progettuali. La famiglia Way nasce proprio per questo scopo, innovare l’illuminazione indoor offrendo un’elevata flessibilità e qualità.
Questo sistema è disponibile in differenti dimensioni e forme: lineare, circolare, quadrato, rettangolare, ovale, quadrato arrotondato. Grazie a questa ampia gamma, gli architetti e i lighting designer possono creare infinite configurazioni per adattare l’illuminazione ai bisogni specifici di ogni ambiente.
Way Linear System è composto da moduli in estruso d’alluminio verniciato nei colori nero o bianco; questo materiale garantisce durabilità, leggerezza, ecosostenibilità, robustezza e un’ottima dissipazione termica. Completano il prodotto schermi in policarbonato flessibili. Il sistema di sospensione è composto da cavi metallici che possono essere regolati adattando ogni singolo punto di appendimento in base alle esigenze.
La versatilità del sistema è ulteriormente evidenziata dalle sue molteplici tipologie di illuminazione. Si può scegliere tra downlight (illuminazione verso il basso), downlight + uplight (illuminazione verso il basso e verso l’alto) e per la versione lineare anche glare controlled (controllo dell’abbagliamento). Questo permette di adattare l’illuminazione a ogni contesto, creando atmosfere diverse con una sola soluzione.
Way Linear System è equipaggiato con schede LED progettate da Castaldi per ottenere alta efficienza luminosa, un CRI elevato e diverse temperature colore. Il sistema Way ha riscosso successo sia nel privato che nella grande distribuzione organizzata. Tra le ultime installazioni realizzate con questo prodotto troviamo la Porsche Tower di Miami e le Gallerie Commerciali Bennet.