Verdea, la nuova linea presentata da Vermobil disegnata da Nicola Bonriposi, prende il suo nome da un vitigno antico, dove le viti si intrecciavano ai filari sotto il sole toscano, radicandosi profondamente in questa terra generosa. Questa collezione rappresenta una linea di arredo outdoor in alluminio che, come il vitigno da cui prende il nome, è progettata per resistere, evolversi e accogliere momenti di autentica convivialità. La collezione Verdea si compone di sedia, poltrona da pranzo, sgabello bar, lounge e divano due posti, per ricreare una tradizione di incontro e convivialità.
Verdea si adatta con eleganza ad ogni ambiente, dal terrazzo urbano al cortile di una villa di campagna, unendo, grazie alle sue linee sinuose e leggere, tradizione e innovazione. La collezione 100% Made in Italy rappresenta una soluzione molto versatile, grazie alla resistenza del metallo e alla qualità dei materiali selezionati. Tutti gli elementi sono impilabili, facili da mantenere e disponibili in otto colorazioni per la struttura in metallo, con cuscineria dedicata per un comfort superiore.
La collezione si declina in tre varianti con schienale in corda Olyna Made in Italy e braccioli in teak FSC, materiali selezionati per garantire durata e raffinatezza.
Completano la collezione due tavoli fissi in alluminio, ideali per l’arredo contract, terrazze e giardini.