V44 Smart IP, la videocitofonia per la sicurezza e il comfort domestico

AVE presenta la videocitofonia IP V44 Smart, un sistema IP completo, che rappresenta una soluzione ottimale per strutture d’ingresso complesse e all’interno di installazioni domotiche ed IoT. AVE con questa innovativa gamma coniuga tecnologia all’avanguardia e alto design, proponendo una soluzione che si integra perfettamente alla domotica ed al sistema antintrusione AVE. I nuovi supervisori touch screen da 7” (cod. TS-SMART7xx) e 10” (cod. TSSMART10xx) sono infatti compatibili con la videocitofonia IP V44 SMART e possono gestire, oltre ai sistemi tecnologici DOMINA di domotica ed antintrusione, anche la visualizzazione delle chiamate videocitofoniche provenienti dalle postazioni esterne della gamma V44 SMART, acquisire automaticamente l’immagine di chi sta chiamando e consultare il registro eventi delle chiamate alle quali non è stato possibile rispondere, oltre alla possibilità di effettuare chiamate intercomunicanti.

La gamma di postazioni interne del sistema IP si completa inoltre con una cornetta citofonica e un monitor con display da 4,3”. Per l’esterno sono disponibili le postazioni “Villa” ad una, due e quattro chiamate, oltre alle colonne laterali a quattro ed otto chiamate, tutte caratterizzate da un esclusivo design bi-materiale in alluminio e vetro. La gamma AVE dedicata alla videocitofonia ha come obiettivo l’agevolazione del lavoro professionale. La programmazione è infatti semplice e non richiede specifiche conoscenze informatiche. I dispositivi V44 SMART possono
essere inoltre collegati su reti LAN già esistenti: le postazioni interne e i posti esterni IP possono coesistere e operano sulla stessa rete LAN con altri apparati. AVE offre quindi una soluzione professionale in grado di assecondare le esigenze di un mercato sempre più esigente. Le potenzialità dei nuovi supervisori touch screen rendono la videocitofonia IP perfettamente integrata con la gestione domotica, aumentando in questo modo la flessibilità del sistema e le opportunità d’installazione.

 

Per maggiori informazioni visita: www.ave.it