Vismaravetro con le sue nuove proposte attua una nuova sperimentazione che è chiara dichiarazione di intenti. L’azienda, grazie alla sua esperienza di oltre settant’anni nella produzione diretta di cabine doccia, vuole trasformare il bagno in un ambiente fluido e multifunzionale, un involucro in cui poter creare un bagno nel bagno, con vetri e profili sempre più esclusivi. Le nuove collezioni Vismaravetro sono quindi il segno tangibile della cultura di impresa e di una scelta strategica dell’azienda, che si impegna costantemente nello sviluppo e nell’efficienza dei processi prima ancora che nell’aumento della capacità produttiva, per offrire ai professionisti e al comparto della rivendita soluzioni sempre più evolute, flessibili, personalizzabili.
Vismaravetro continua l’attività di ricerca per la definizione di elementi e collezioni che contribuiscono a ridefinire il concetto di ambiente bagno, con soluzioni innovative, pensate per offrire una nuova prospettiva che i professionisti possono interpretare in modo sempre differente e personalizzato.
Grande ricerca e innovazione caratterizzano anche la scelta e l’impiego dei materiali di elezione per l’azienda, ovvero vetro e metallo. Flessibile nelle applicazioni e leggero alla vista, il vetro si combina con materiali dalle diverse proprietà fisiche e percettive, associando alla pura trasparenza – protagonista assoluta – la sofisticata linearità delle superfici e le infinite possibilità delle finiture. Le caratteristiche dei pannelli, dei profili e dei dettagli esaltano le qualità della struttura e i riflessi delle superfici.
Vismaravetro conferma, nei prodotti e nei servizi offerti, l’evoluzione dell’azienda, esito dell’attività di ricerca che l’azienda da sempre sviluppa attorno al mondo della cabina doccia e, più in generale, nell’area bagno, nel wellness, nel contract e nella nautica.