Toshiba Air Conditioning presenta DAISEIKAI™ 10, un innovativo climatizzatore ora disponibile per tutti i paesi europei. Il prodotto, progettato dall’azienda leader globale nelle soluzioni intelligenti per il clima e l’energia, unisce elevati standard in termini di performance, di design e anche di sostenibilità.
Il nuovo design di Toshiba DAISEIKAI™10 è ispirato al concept “Go back to the Earth” e si caratterizza per l’originale pannello frontale costituito da una griglia in legno naturale, proveniente da foreste sostenibili certificate PEFC. L’aspetto del climatizzatore è reso unico dalle venature, dalla texture e dalla tonalità di colore del legno che essendo sempre diversi tra loro, garantiscono l’unicità di ogni climatizzatore. Un secondo aspetto di sostenibilità e di impegno per ridurre l’impatto sull’ambiente è rappresentato dall’impiego del refrigerante R32 a basso impatto ambientale e di componenti in plastica al 43% riciclati.
Inoltre, le tecnologie ideate da Toshiba si basano sulla modulazione di potenza (INVERTER) che ottimizza i livelli energetici garantendo l’efficienza energetica in raffrescamento (SEER 10.7) e in riscaldamento (SCOP 5.3). Oltre alla classificazione energetica A+++ , la migliore della categoria sia in raffreddamento che in riscaldamento e al funzionamento ultrasilenzioso dell’unità interna, DAISEIKAI™10 vanta diverse funzionalità smart per migliorare lo stile di vita dell’utente, come le soluzioni di controllo multiple tra cui il telecomando, Wi-Fi/app e controllo vocale, la funzione di rilevamento del movimento e ionizzatore al plasma completo di filtro ultrapure PM 2.5 e la bobina rivestita in resina per una batteria sempre pulita.
Le unità interne disponibili in tre taglie ed anche con classico pannello bianco sono compatibili con le unità esterne di tipo monosplit e con l’ampia offerta di multisplit che permette di installare sistemi fino a 5 unità interne.
Per maggiori informazioni visita: www.toshibaclima.it/daiseikai10