E’ cominciato il grande progetto di fundraising nato per supportare specifici progetti di Ricerca promossi dall’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza.
Il progetto unisce alla passione per il design e l’arte in tutte le sue forme, l’idea di poterli mettere democraticamente a disposizione di chiunque, dando la possibilità di vincere meravigliosi premi di design e arte attraverso una piccola donazione che viene trasferita al 100% al progetto Charity di Città della Speranza.
Edra, Cassina, Seletti, Driade, Pianca, FontanaArte, The One Atelier, Bitossi, Matteo Pala Tappeti, Architetto Michele De Lucchi, Vistosi: sono queste le aziende che hanno deciso di aderire all’iniziativa, donando a titolo gratuito pezzi iconici di design che saranno oggetto di una lotteria 100% charity, per offrire la possibilità di vincere prestigiosi oggetti di design a fronte di una piccola donazione: il ricavato sarà interamente devoluto al finanziamento di un progetto di ricerca oncologica pediatrica, diretto dalla Dott.ssa Lara Mussolin.
Sul sito dedicato all’iniziativa, www.anightwithhope.com, verranno presentati tutti i prodotti in palio: a partire da settembre, ogni mese si terrà un’estrazione legata a un singolo premio. Le estrazioni avverranno in diretta Instagram, alla presenza di Anna Masello, ideatrice del progetto, e delle aziende partecipanti.
Per ognuno dei premi verranno messi a disposizione 1500 biglietti, al prezzo di 20 euro cadauno, che permetteranno a chiunque di vincere un’icona di design, grazie a un piccolo gesto di solidarietà.
Partecipate numerosi!