STØNE di INNOVA

STØNE by INNOVA è la pompa di calore che non bisogna più nascondere.

Le pompe di calore generalmente si caratterizzano per un’unità esterna ingombrante e assolutamente antiestetica, per questo motivo risultano molto difficili da inserire in un contesto architettonico di pregio o in un condominio. INNOVA, da sempre molto attenta al mercato delle ristrutturazioni, ha sviluppato a partire da questa riflessione la pompa di calore STØNE, disegnata da Luca Papini e pensata specificatamente per tutti quei contesti dove la perfetta gestione dello spazio e l’alto livello estetico sono tra gli elementi irrinunciabili del progetto. Si tratta di una soluzione per il benessere climatico ad altissima tecnologia che minimizza il proprio ingombro in esterno e che può essere installata anche in contesti e modalità sino ad ora impensabili.

STØNE consente, inoltre, combinazioni modulari mai realizzate prima e un alto numero di configurazioni disponibili che ne fanno la soluzione ideale per qualsiasi progetto. Grazie al suo design innovativo, infatti, può essere installata totalmente a ridosso del muro dell’abitazione (versione a vista con mandata verticale e/o orizzontale), completamente o parzialmente nel muro utilizzando la versione a incasso o a semi incasso o essere posizionate in modalità schiena-schiena per creare dei veri e propri moduli integrabili con prestazioni elevate ed alte potenze. Tutti i componenti sono creati su misura per ottenere le eccezionali prestazioni di efficienza, comfort e silenziosità che sono, inequivocabilmente, le principali caratteristiche di questo prodotto.

Le pompe di calore STØNE possono essere gestite attraverso il web server BUTLER PRO l’innovativo sistema, semplice e intuitivo, totalmente sviluppato da INNOVA per gestire in locale e/o da remoto l’intero impianto di climatizzazione invernale ed estiva, impostando un calendario settimanale a fasce orarie, creando scenari a zone e modificando le impostazioni per avere sempre il giusto livello di comfort in ogni locale dell’abitazione.

 

Per maggiori informazioni visita: www.innovaenergie.com