Per rivestire il ristorante Ta-kumi realizzato recentemente a Marbella, Spagna, lo studio di architettura Paco Lago Interioriza ha scelto la collezione FORM di Ceramica Sant’Agostino, una lastra in gres porcellanato che riproduce con sorprendente realismo l’effetto cassero di cemento.
Nel colore Cement, formato 60×180 cm, le lastre FORM dialogano perfettamente con le note scure del grigio delle pareti e il tono caldo del legno dell’arredo, restituendo un’atmosfera raffinata, calda ed elegante.
Ceramica Sant’Agostino, con le forti radici sul territorio e gli oltre cinquant’anni di storia, rappresenta una realtà aziendale internazionale che, pur con una mentalità decisamente proiettata al futuro, ha saputo conservare intatti i propri valori e le proprie tradizioni imprenditoriali. L’azienda ha sempre concentrato le ricerche stilistiche e tecnologiche verso progetti coerenti e mirati a garantire la massima qualità dei materiali. L’alto contenuto estetico e le elevate prestazioni tecniche dei propri prodotti, sono il risultato di scelte distintive, che hanno portato il marchio ad imprimere una propria inconfondibile impronta nel panorama ceramico mondiale.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.ceramicasantagostino.it.