Rimadesio apre un nuovo showroom a Bangkok, situato nel quartiere di Thonglor, una delle zone più eleganti della città, che ospita diversi ed eleganti complessi residenziali e aree commerciali.
Lo spazio espositivo è gestito dal rivenditore locale GRANDE ARMOIRE, che dichiara “Da sempre ammiriamo Rimadesio per la sua qualità e il suo design essenziale. Rimadesio non è una semplice azienda di arredamento, ma un’azienda focalizzata, come noi, su sistemi e soluzioni architettoniche su misura“. Lo showroom si estende su 350 metri quadrati e mette in scena il meglio della collezione Rimadesio: soluzioni per la zona giorno e la zona notte, complementi, tavoli, coffee table, porte e pannelli scorrevoli.
Una collezione innovativa e tecnologica in grado di declinare al meglio le infinite possibilità compositive e di accostamento dei materiali, con progetti su misura per ogni cliente. Tra le proposte in esposizione disegnate da Giuseppe Bavuso, l’iconico sistema di boiserie Modulor, la nuova porta a bilico Radius e la porta scorrevole Maxi. Con questo nuovo traguardo, Rimadesio prosegue nella sua mission di sviluppare la propria cultura progettuale e la propria tecnologia produttiva per poter offrire idee funzionalmente innovative, esclusive dal punto di vista estetico e in grado di garantire la massima affidabilità nel tempo.