PUNTA+ scopri la novità “plus” di Artis

Da oltre sessant’anni Artis propone nuovi ed entusiasmanti oggetti d’arredo nati da un’attenta ricerca del Design abbinato a finiture accurate, nuove tecnologie e attenzione nella scelta dei materiali.

Oggi L’azienda bresciana regala una nuova veste alla sua collezione storica, alzando così l’asticella della qualità e dell’innovazione. Tra le serie di miscelatori inserite nella Collezione “Vantaggio” del Catalogo 2021 di Artis spicca PUNTA+, un progetto inedito, non solo un restyling, con il chiaro e riuscito intento di orientare la serie su un segmento di mercato differente, seguendo le linee del gusto contemporaneo e le tendenze del momento.

Il “plus” consiste in tutti i vantaggi messi a disposizione di una clientela sempre più esigente, il miscelatore per lavabo PUNTA+ è dotato di Energy Saving. Questa soluzione si ottiene utilizzando una cartuccia specifica per i prodotti Artis che, con la leva in posizione allineata rispetto alla bocca del rubinetto, apre solo l’acqua fredda, evitando la richiesta di acqua calda, con un notevole risparmio energetico

La serie PUNTA+, inoltre, contempla molteplici soluzioni di installazione: miscelatori per lavabo anche in versione a incasso a parete, per bidet, nonché diverse configurazioni per doccia e per vasca. Nel segno della sobria eleganza che contraddistingue la serie, Artis punta tutto sulla finitura cromo, iconica e esteticamente impeccabile.

Per maggiori informazioni visita: artisitaly.com