120 Studi di Architettura Italiani raccontati attraverso i loro migliori progetti di Interior Design. Un’iniziativa molto interessante che rappresenta un’ottima opportunità di comunicazione per il proprio Studio durante 17a Biennale di Architettura a Venezia che si terrà da agosto a novembre 2020.
“Best Italian Interior Design” consta una pubblicazione in inglese che raccoglierà i migliori progetti di Interior Design (residenziale, retail, hotel, ristorazione, etc) realizzati nel Mondo da parte di autori italiani.
I progetti selezionati verranno inseriti in un VOLUME e in una MOSTRA che verrà allestita presso Palazzo Cavanis a Venezia durante la Biennale di Architettura 2020.
Il volume verrà presentato verrà presentato ufficialmente presso CasaPlatform@BIENNALE 2020 che sarà basata nella splendida cornice di Scuola Grande di Ns. Signora di Misericordia a Venezia, durante la 17° Biennale di Architettura.
La Mostra resterà allestita per tre mesi dal 29 agosto al 29 novembre 2020 e si prevedono oltre 50mila visitatori.
Tutti gli autori dei progetti selezionati verranno, inoltre, invitati a tenere lecture nell’ambito di un palinsensto che verrà sviluppato nell’arco dei tre mesi di esposizione alla Biennale.
La Biennale di Architettura di Venezia rappresenta un palcoscenico unico e straordinario a livello mondiale e l’inaugurazione e la permanenza di una Mostra per i primi tre mesi di questo evento rappresenta una opportunità straordinaria in termini di visibilità e di comunicazione del proprio lavoro.
Per partecipare bisogna candidare uno o più progetti, realizzati nell’arco temporale di gennaio 2017 – marzo 2020.
La call è free e resterà aperta non oltre il 30 aprile 2020
Un Giuria selezionerà fra tutte le candidature un massimo di 120 progetti.
Prendi visione del regolamento e candida il tuo progetto: la Biennale ti aspetta!