Platform rinnova la collaborazione con Cersaie collaborando ad uno dei nuovi appuntamenti del Cafè della Stampa. I “Café della Stampa” sono luoghi di conversazione sul design e l’architettura, realizzati assieme alle più importanti case editrici per approfondire, attraverso il dialogo tra le testate e gli esperti, tematiche di attualità in termini di design, architettura, wellness e urbanistica nell’ambito della ceramica e dell’arredobagno.
Lunedì 25 settembre 2023 alle ore 15 Simona Finessi, cofondatrice di Platform, introduce Shikha Bhardwaj, Lead Sustainability Designer di HawkinsBrown, illustrerà la creazione del suo team dedicato e l’evoluzione di un approccio progettuale basato sull’evidenza che garantisce che gli edifici migliorino la vita delle generazioni future. I casi di studio illustrano come i dati sull’intero ciclo di vita del carbonio e la scelta dei materiali giusti per lo scopo possono rendere l’architettura migliore e a basse emissioni.
L’iniziativa “Café della Stampa”, che ha catturato l’attenzione di numerosi operatori professionali negli anni precedenti, per l’edizione di quest’anno si sposterà nella Mall tra i padiglioni 29 e 30, area di grande affluenza nei pressi dell’ingresso Nord.
Due sono le modalità per partecipare ai Café della Stampa: la prima in presenza all’interno dell’apposita area Mall 29/30, la seconda in modalità digitale sul sito Cersaie e sui siti delle rispettive case editrici.
SEGUI LA DIRETTA: