Platform al Cafè della Stampa – Cersaie 2024

Platform rinnova la collaborazione con Cersaie collaborando ad uno dei nuovi appuntamenti del Cafè della Stampa. I “Café della Stampa” sono luoghi di conversazione sul design e l’architettura, realizzati assieme alle più importanti case editrici per approfondire, attraverso il dialogo tra le testate e gli esperti, tematiche di attualità in termini di design, architettura, wellness e urbanistica nell’ambito della ceramica e dell’arredobagno.
Lunedì 23 settembre 2024 alle ore 15 Simona Finessi, cofondatrice di Platform, introduce Filippo Taidelli, Director at FTA | Filippo Taidelli Architetto. Il talk intitolato “LO SPAZIO DELLA CURA E LA CURA DELLO SPAZIO. Dai Green building agli Healthy building”  tratterà un tema particolarmente interessante come quello dei nuovi approcci all’architettura in ambito Healthcare, con una grande attenzione all’umanizzazione degli spazi sanitari, implementando al contempo approcci energeticamente efficienti.

L’iniziativa “Café della Stampa”, che ha catturato l’attenzione di numerosi operatori professionali negli anni precedenti, si terrà nella Mall tra i padiglioni 29 e 30, area di grande affluenza nei pressi dell’ingresso Nord.
Due sono le modalità per partecipare ai Café della Stampa: la prima in presenza all’interno dell’apposita area Mall 29/30, la seconda in modalità digitale sul sito Cersaie e sui siti delle rispettive case editrici.

Segui la diretta:

Accreditati all’evento per ricevere il tuo biglietto: www.cersaie.it/evento/Platform-Cafe-Progettazione-degli-ambienti-ospedalieri-della-sanita-e-della/2112209/2024