L’universo progettuale di Cesar, punto di riferimento nel mondo delle cucine italiane di design, si amplia entrando nell’ambiente bagno con Ondula, disegnato da Garcia Cumini e presentato in occasione della Milano Design Week presso il flagshipstore di Milano di Cesar. Ondula è un elemento di design che anticipa un’intera collezione bagno che riprende l’inconfondibile estetica e la qualità delle cucine Cesar. Un mobile che reinterpreta il concetto di design funzionale attraverso un linguaggio visivo ispirato alla natura: con la sua forma sinuosa e il colore bianco richiama un’onda leggera che si diffonde nell’acqua e viene accarezzata da un raggio di luce.
Proposto in diverse misure e soluzioni, Ondula è realizzato in BETACRYL® Flex, una versione del materiale sviluppata per applicazioni che richiedono flessibilità e prestazioni elevate, permettendo di realizzare forme complesse dal design innovativo. Le linee fluide e la morbida continuità delle superfici vengono evidenziate da sofisticati chiaroscuri e contribuiscono a trasmettere sensazioni di equilibrio, serenità ed eleganza, creando una perfetta armonia tra estetica e comfort, trasformando l’ambiente bagno in un rifugio dedicato alla cura di sé.
Ondula rappresenta una grande evoluzione per Cesar, che si reinventa mantenendo il focus sulla qualità, sulla ricerca estetica, materica e tecnologica. L’azienda prosegue infatti il suo percorso nella progettazione del benessere e conferma la propria vocazione per l’innovazione e il design sartoriale, portando il suo know-how nella creazione di ambienti sofisticati e funzionali, dove forme, materia e tecnologia si combinano per offrire un’esperienza d’arredo unica che va dalla cucina e che si apre al concetto di living, e ora anche all’ambiente bagno.
Scopri le novità di Cesar durante la Milano Design Week all’interno del suo flagship store di Via Larga 23 (8-13 aprile dalle 10 alle 19)