Nuovi lavabi da incasso Bette alla portata di tutti

BetteAqua, BetteComodo e BetteOne sono i nuovi lavabi per il bagno in acciaio al titanio vetrificato provenienti dalla struttura manifatturiera di Bette e sono una combinazione di produzione industriale high-tech e maestria artigianale. Il loro disegno si integra alla perfezione con la gamma di vasche e piatti doccia di Bette.

La passione di Bette nasce e si dirige verso quei prodotti che si inseriscono nell’involucro edilizio con perfezione estetica, fondendosi con l’architettura. L’azienda, fondata a Delbrück nel 1952, è specializzata in prodotti per il bagno realizzati in “acciaio al titanio vetrificato”, un materiale composito perfetto per il bagno. I processi di assemblaggio di Bette, inoltre, combinano tecniche high-tech con una produzione su misura a vantaggio del cliente e più della metà dei suoi prodotti sono personalizzati.

 Attualmente Bette ha investito per rendere ancora più performante il processo di produzione high-tech che è stato automatizzato e non necessita dell’ausilio di laboratori esterni.

Grazie alle ottimizzazioni nel processo di produzione, siamo stati in grado di migliorare ulteriormente il rapporto qualità-prezzo dei lavabi incorporati, a vantaggio di tutti i nostri clienti”, dice Sven Rensinghoff, responsabile marketing e sviluppo prodotto di Bette.

BetteAcqua, BetteComodo e BetteOne sono ora disponibili in una vasta gamma di dimensioni modelli e colori. Il design collaudato, l’alta qualità e l’ampia gamma di colori rimangono gli stessi di sempre, con 6 colori standard, 22 colori esclusivi opachi e 4 colori ad effetto materico brillante. Le caratteristiche principali di questa linea sono l’ampio bordo attorno alla circonferenza e la geometria delle linee interne, con un linguaggio formale inconfondibile. I lavabi in acciaio al titanio vetrificato sono resistenti, igienici, facili da pulire e robusti, ma soprattutto sono gli unici ad avere la garanzia di 30 anni sull’acciaio al titanio vetrificato di alta qualità. Infine, le materie prime naturali vetro, acqua e acciaio, assicurano la crezione di prodotti di alta qualità completamente riciclabili. Sono verificati in base alla Dichiarazione dei prodotti ambientali (EPD) secondo iso 14025 e a LEED (Leadership in Energy and Environmental Design).

 

Per maggiori informazioni: www.my-bette.com