Milaaya, tessuti e arredo per la casa

Milaaya Embroideries è un’azienda indiana che da oltre vent’anni ricopre un ruolo di leader nell’industria del ricamo e del Fashion specializzandosi in ricami zardozi e aari a mano e a macchina e in perline per decorazioni e rivestimenti murali, arredi e imbottiti per la casa.

Milaaya è una parola che nella lingua nazionale indiana, l’hindi, significa “unire” o “fondere insieme” e racchiude la finalità con cui l’azienda è stata fondata, ovvero per mettere in contatto le arti e i mestieri degli artigiani tessili dai loro villaggi in Asia e in particolare in India, ai Paesi e alle persone di tutto il mondo. Milaaya propone collezioni indicate per qualsiasi ambiente della casa dallo stile esotico che si distinguono grazie a una qualità elevata e a disegni e stili unici. Milaaya Embroideries lavora, inoltre, con hotel internazionali a 5+ stelle e con rinomati architetti e decoratori d’interni in tutto il mondo.

Milaaya nasce originariamente nel settore del Fashion; attualmente collabora con un gran numero di case di moda negli Stati Uniti e in Europa, come: Ralph Lauren Home, La Double J, Aiveen Daly, Celine Interiors London, GA Architects London e New York, Annabel’s Club, La Double J, Aiveen Daly, Celine Interiors London, GA Architects London e New York. New York, Annabel’s Club London, IHCL Hotels, Leela Group of Hotels, MAIA Designs Bangalore, ZZ Architects Mumbai e molti altri”.

 

Per maggiori informazioni visita: www.milaayaembroideries.com