Micro Supreme, la rivoluzione del microcemento di Isoplam

Micro Supreme, il nuovo rivestimento continuo firmato Isoplam, rappresenta una nuova generazione di microcemento che dimezza i tempi di posa senza compromessi su qualità, durata e resa estetica consentendo di beneficiare di tutta la potenza evocativa del calcestruzzo con un’applicazione ultraveloce.

Micro Supreme si distingue per una tecnologia innovativa che permette di integrare efficacemente due diverse componenti (Microverlay Medium e Microverlay Finish) in un unico prodotto. Ciò semplifica e velocizza notevolmente l’applicazione del sistema, che, se prima richiedeva tre fasi di posa separate, ora permette di ottenere una superficie in calcestruzzo impeccabile, durevole e performante in un solo ed unico passaggio.

Questo nuovo rivestimento nasce per offrire ai professionisti della progettazione una soluzione in grado di garantire un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità. Micro Supreme assicura risultati veloci senza alcun compromesso in termini di design e performance. Resistente all’usura, agli urti e all’acqua, si contraddistingue per l’incredibile versatilità: si adatta perfettamente infatti all’impiego su pavimenti, pareti e complementi d’arredo, sia interni che esterni. Le ottime doti di aderenza ne permettono la posa su svariati tipi di supporti e materiali senza necessità di rimuoverli (cartongesso, ceramica, marmo, mosaico, piastrelle, massetto in sabbia-cemento, calcestruzzo, legno, plastica, vetro), rendendolo pertanto una soluzione ideale per ristrutturazioni semplici e veloci. La semplificazione delle fasi applicative, inoltre, permette di ridurre non solo i tempi di posa, ma anche i costi di cantiere.

Disponibile in una palette cromatica dal taglio sartoriale, con nuance e sfumature personalizzabili, Micro Supreme risulta un’ottima soluzione sia per progetti residenziali che commerciali, donando continuità agli ambienti fluidi senza alcuna interruzione prospettica. L’assenza di fughe o giunti di dilatazione non solo offre la migliore fruibilità degli spazi e la costante comunicazione di tutti i locali, ma regala anche una superficie igienica ed estremamente facile da pulire, compatibile con riscaldamento a pavimento o a parete.

 

Per maggiori informazioni visita: www.isoplam.it