Micro Compact e la nuova palette colori Sunset Glow di Isoplam

Isoplam presenta Micro Compact, la nuova superficie per pavimenti e pareti che unisce le performance del microcemento all’effetto soft-touch dell’intonaco. La collezione, disponibile anche nell’inedita palette colori 2024 Sunset Glow, propone un look compatto e vellutato capace di adattarsi ad infinite possibilità applicative.

Isoplam con questa nuova linea reinterpreta il microcemento rendendolo una superficie architettonica dall’estetica sofisticata e contemporanea. Caratterizzato da un look uniforme e da un piacevole effetto soft-touch, Micro Compact in soli 2 mm di spessore rievoca la sobria eleganza dell’intonaco cementizio ma ne potenzia ampiamente le prestazioni in termini di versatilità, resistenza e durata nel tempo, consentendo di rinnovare con facilità pareti, pavimenti e molto altro ancora.

Le ottime doti di aderenza ne consentono l’applicazione su qualsiasi materiale o supporto (cartongesso, ceramica, marmo, mosaico, piastrelle, massetto, cemento, legno, etc.). In questo modo Micro Compact risulta la soluzione ideale non solo per rinnovare gli ambienti senza la necessità di demolire le superfici preesistenti, ma anche per rivestire mobili e complementi d’arredo, perché può essere facilmente utilizzato anche su superfici curve e dalle forme irregolari. Si presta inoltre all’utilizzo in ambienti esterni e in spazi ad alto tasso di umidità, grazie alla sua particolare resistenza e alle caratteristiche di traspirazione e impermeabilità. La buona conducibilità termica, infine, lo rende completamente compatibile con i sistemi di riscaldamento a pavimento e a parete.

Isoplam con Micro Compact fornisce una soluzione ideale che risponde alle più svariate esigenze di personalizzazione: la linea infatti è disponibile sia con finitura opaca che lucida e nella nuova palette colori Sunset Glow, oltre che nelle tonalità presenti a catalogo Isoplam. Sunset Glow è il nuovo mix di nuance studiate dal laboratorio interno dell’azienda con l’obiettivo di integrare la bellezza della natura nell’ambiente costruito. Si ispira alle sfumature e ai bagliori che il cielo assume durante il tramonto per catturarne l’atmosfera avvolgente, così da offrire all’architettura uno strumento per valorizzare i dettagli costruttivi, infondere profondità agli spazi ed enfatizzare i complementi d’arredo.

 

Per maggiori informazioni visita: www.isoplam.it