Megius, azienda italiana che da oltre quarant’anni produce e promuove box e cabine per la doccia uniche, rinnova uno dei suoi prodotti più noti: Zen la doccia dal profilo minimal approda anche nel mondo del Wellness con due nuove proposte, Zen Idro e Hammam.
Il mood stilistico dei nuovi prodotti richiama e riprende il profilo minimale della doccia Zen, esaltando ancora di più il vetro attraverso giochi di trasparenze e viene arricchito da mensole fisse portaoggetti che donano autenticità al prodotto, inserite direttamente sul vetro e disponibili in più dimensioni.
All’interno di Zen Idro / Hammam, la presenza della seduta integrata in legno Iroko, permette di assaporare al meglio l’esperienza per un completo benessere. La presenza del vetro 6mm, con trattamento protective incluso, dona luce e ariosità alla struttura e le pareti di rivestimento interne sono dei pannelli opzionali “Layer” multistrato in alluminio e laminato idrorepellente, un materiale resistente all’usura e all’acqua, raffinato e funzionale.
Le finiture disponibili sono nella variante bianca, nera, grigia e nero marquina. La porta pivottante è contraddistinta dalla classica maniglia lineare a ponte da 580 mm che definisce ed esalta ancora di più la linearità e la verticalità del prodotto. Entrambi i modelli si possono posizionare in diversi ambienti: sono infatti disponibili soluzioni ad angolo, a parete o in nicchia con la presenza della porta battente centrale.
Da quest’anno si è aggiunta la possibilità di avere questo prodotto anche nella versione scorrevole, per permettere una maggiore funzionalità e adattabilità a qualsiasi tipo di spazio. Inoltre la colonna doccia si può posizionare sia sul lato lungo che sul lato corto, pensato per agevolare il più possibile l’installazione quando sono già presenti nel bagno delle predisposizioni con i tubi per l’acqua fredda e calda. Le soluzioni possono essere installate a pavimento, su piatto doccia Technart Megius o su qualsiasi altro piatto doccia.