L’esclusivo pattern Luxury Champagne per la collezione Dissonanze di Lithos Design propone la colorazione dell’anno, Peach Fuzz. Questa versione così originale mixa i toni di rosa del marmo rosa egeo con vibranti nuance pesca incastonate nelle incisioni, impreziosite da foglie di rame. Il risultato dona un’allure speciale agli ambienti, un’aura sofisticata e romantica che fa emergere la matericità del marmo.
Disegnata da Raffaello Galiotto per Lithos Design, la collezione Dissonanze interpreta il rivestimento murale in chiave contemporanea utilizzando appunto marmi esclusivi – Calacatta Viola, Arabescato Vagli, Rosso Levanto, Rosa Egeo, Carrara Ghiaccio, Verde Tinos – valorizzati dai bagliori preziosi di incisioni decorate con foglie oro, rame e bronzo.
Con questa innovativa collezione l’azienda dimostra come l’uso di nuove tecnologie produttive possa innovare una tradizione millenaria che è anche cultura e bellezza. Nel modello Luxury il marmo viene celebrato in tutta la sua essenza parlando al presente con un linguaggio progettuale attuale e processi produttivi sostenibili che permettono di ridurre lo scarto di materiale quasi a zero.