Le novità del catalogo Artis

Artis ha presentato il nuovo catalogo, con una veste grafica totalmente rinnovata.
I contenuti principali del nuovo strumento dell’azienda, sono:

1. Tutte le collezioni propongono una gamma molto sviluppata di varianti, elementi da piano, a parete, con comandi remoti, monoforo, 2 fori, 3 fori, sviluppati in verticale, in orizzontale, con bocca centrale, destra o sinistra. Questo anche nelle serie più economiche.

2. Il Programma Doccia è particolarmente completo: si va dall’innovativo Q-Box alle 4 pagine di indice di soffioni di ogni forma, genere e formato, ai sistemi a cascata ed ai prodotti per cromoterapia.

3. Il capitolo del Sistema Incassi offre la possibilità di ordinare i corpi da incassare a muro anticipatamente, ai quali far seguire l’ordinazione delle parti esterne quando si sarà scelta la serie, e questo è possibile perché gli incassi sono universali e compatibili con tutte le serie Artis, sia per le docce che per i lavabo. Tutto questo vale sia per i modelli di pregio che per le serie più economiche.

4. Il catalogo propone anche un programma completo di passo rapidi per wc, che assecondano lo stile delle varie tipologie di rubinetterie, moderne o classiche, e sistemi Idro WC e Shut-Off di design, di forma tonda o quadra, quindi facilmente abbinabili alle rubinetterie.

5. Anche il Programma Cucina svaria dalle serie in inox dal design innovativo a prodotti moderni e classici adatti a tutti i gusti ed a tutte le necessità.

6. Particolarmente numerose e disponibili per tutte le collezioni, sono le varianti di finiture, sia predefinite che su richiesta e molti sono inoltre gli articoli in acciaio inox.

7. Molto interessante è anche la Collezione Family che sposa design, tecnologia ed elettronica al servizio della cucina, della doccia o della vasca da bagno.

8. I programmi di prodotto sono ben definiti e facilmente individuabili in un indice accattivante e di facile consultazione.

9. Tutte le nostre rubinetterie sono dotabili su richiesta di cartucce monocomando Energy Saving o di cartucce termostatiche dotate di Thermo Balance, che rendono i rubinetti ecologici e sicuri.

10. Per quanto riguarda i miscelatori da incasso a parete per lavabo e per doccia delle serie di eccellenza, nel programma denominato Progetto design, è disponibile – senza aggravio di prezzo – una versione con la maniglia ruotata di 180° per una migliore resa estetica. Tale soluzione infatti nasconde alla vista il tappo copriforo del fissaggio della leva oltre al necessario taglio posteriore.

La consultazione del catalogo è particolarmente agevole e facilitata da una serie di icone – che si ritrovano nella descrizione di ogni singolo articolo – che consentono un’immediata identificazione di ogni modello e delle sue caratteristiche.
Per scaricare il catalogo Artis, cliccate sul seguente link.