Lanificio Colombo Boutique

Un nuovo concept di elementi essenziali ma sofisticati, realizzato dallo studio Mantero Associati, racconta in chiave moderna la filosofia e l’identità di Lanificio Colombo.
Il restyling del flagship store in Via della Spiga 33 a Milano permette di scoprire l’evoluzione del marchio attraverso un’esperienza multisensoriale.

Il tocco unico e sempre sorprendente delle fibre nobili, si percepisce anche attraverso la fluidità delle morbide immagini proiettate dal grande videowall, che diventa elemento catalizzatore.
Lo spazio è caratterizzato da ricercati elementi d’arredo disegnati ad hoc e realizzati su misura e artigianalmente, per valorizzare i prodotti in cachemire che diventano unici protagonisti.

La nuova immagine contemporanea è resa dalla sapiente combinazione di materiali nobili e preziosi, accostati con armonia e semplicità: il pavimento in marmo bianco di Namibia con inserto in castagno naturale, le boiserie bianche dal disegno tridimensionale, i contenitori in legno naturale e le mensole e i dettagli in metallo dalla finitura in ottone brunito.
L’attenzione del marchio ai temi della sostenibilità si ritrova nella scelta di materiali “veri e naturali” che riflettono i concetti di bio-architettura, supportati dal processo progettuale particolarmente attento all’impatto ambientale.

La nuova boutique Colombo, dall’atmosfera “pulita” e moderna, offre un’esperienza privilegiata agli ospiti: un viaggio alla scoperta dell’eccellenza attraverso la cultura della qualità.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.manteroassociati.com.