La Résidence

Lo studio Stefano Boeri Interiors realizza La Résidence, uno spazio nuovo, moderno immerso nel verde, in cui gli interni si confondono con l’esterno tra l’appartamento e la terrazza. In questi luoghi la vegetazione diviene la protagonista indiscussa del progetto. L’appartamento, situato all’ultimo piano di un palazzo nobiliare, e caratterizzato da uno stile tipicamente milanese, è caratterizzato da una zona salotto alla quale si può affiancare una sala da pranzo e una cucina a scomparsa, che si presta a momenti gourmand e da show-cooking.

Un sistema di pannelli scorrevoli rende gli spazi versatili, mentre gli arredamenti sono rimuovibili, per rendere gli ambienti adattabili alla fitta agenda di appuntamenti con eventi legati alla Maison Cartier e un calendario ricco di incontri culturali.

Masterclass, concerti, incontri di giovani talenti, conversazioni, mostre e appuntamenti d’arte, aggiornamenti sui progetti della Maison saranno accolti nella “Résidence”, per restare nel cuore di chi sarà presente. Il nuovo spazio ha trasformato il precedente piano privato, in un’area magnifica che esalta e rende autentica l’ospitalità italo-francese a quel beau monde che passa da Milano.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.stefanoboerinteriors.com.

CREDITI

PROGETTO: La Résidence
STUDIO: Stefano Boeri Interiors
ANNO: 2022
LUOGO: Milano
FOTO: © Studio Stefano Boeri Interiors