Extra è la collezione in unico formato 120×278 che raccoglie i prodotti più iconici di Ceramica Sant’Agostino: 19 articoli proposti in un formato capace di esaltarne il valore estetico, valorizzando al massimo la bellezza materica e la ricchezza grafica e cromatica delle collezioni Ceramica Sant’Agostino.
Extra con un formato lastra 120 x 278 di soli 6mm di spessore è stata ideata per conferire ad ogni tipologia di ambiente un’atmosfera di eleganza senza tempo in cui potersi immergere. In ogni pezzo della collezione si possono cogliere dettagli visivi e tattili inediti: le suggestioni del marmo, il fascino industriale del cemento, la bellezza naturale della pietra, il tutto esaltato dalla luminosità del gres porcellanato. Il formato lastra dalle generose dimensioni presenta molteplici benefici funzionali ed estetici, rappresentando, grazie alla grande versatilità, la scelta ideale per svariate applicazioni, sia in progetti residenziali che commerciali conferendo ariosità e continuità visiva.
Oltre alla valorizzazione dell’impatto estetico in cui le grafiche e i colori delle lastre vengono esaltati, Extra presenta elevate prestazioni tecniche in applicazione sia a pavimento che a rivestimento. Le lastre in gres porcellanato sono infatti un materiale sicuro ed igienico grazie alla facilità di manutenzione e pulizia, requisiti fondamentali nei luoghi pubblici. Si caratterizzano inoltre per l’elevata durabilità, grande resistenza al calore e per la sicurezza delle proprie superfici che non rilasciano sostanze nocive anche ad alte temperature.
La doppia superficie naturale e levigata, abbinata agli effetti e colori proposti dalla collezione, offrono molteplici possibilità estetiche e di espressione stilistica e di design. Extra amplifica la bellezza delle collezioni, creando scenari che rapiscono lo sguardo rispondendo alle esigenze progettuali più esigenti. Le architetture, in particolare d’interni, gli spazi in ambito commerciale, residenziale, pubblico o privato, beneficiano della versatilità e delle molteplici applicazioni rese possibili da questo formato. A parete, a pavimento, come protagonista o come dettaglio in un ambiente, la lastra in 120×278 arricchisce e conferisce solennità ed ampiezza.
Per maggiori informazioni visita: www.ceramicasantagostino.it