Kaldewei Meisterstück Oyo Duo

Meisterstück Oyo Duo è la nuova vasca freestanding di Kaldewei firmata dal designer Stefan Diez: in questa vasca a doppio schienale dal design organico e naturale riescono a coesistere lusso e sostenibilità. Meisterstück Oyo Duo è, infatti, il nuovo fiore all’occhiello del progetto Luxstainability attraverso cui Kaldewei combina forma e design con sostenibilità e tutela dell’ambiente. Stefan Diez ha ripreso tutti questi aspetti e con grande maestria ha sviluppato un prodotto che rappresentasse una raffinata scultura di design e che potesse integrarsi in modo armonioso e quasi fluttuante in qualsiasi stanza da bagno, anche in quella più piccola.

Meisterstück Oyo Duo è moderna e insieme senza tempo. Non si tratta di una moda bensì dell’esito di un processo. Si ha l’impressione di trovarsi di fronte a una forma fluida ripresa nel momento in cui tocca il suolo“, spiega il designer. Nel progetto di Diez emerge la cura nella scelta dei materiali, decisi sul presupposto del loro riciclo al 100%. Il design accurato di Meisterstück Oyo Duo, ispirato alla manifattura della porcellana giapponese, è realizzato grazie alle più alte competenze tecniche tedesche.

Grazie all’esperienza pluriennale di Kaldewei, la forma interna di Meisterstück Oyo Duo offre il massimo livello di comfort senza rinunciare ad un uso consapevole dell’acqua. Il volume all’esterno si ispira all’idea di eleganza e naturalezza: la vasca è disponibile in due dimensioni e nei colori bianco alpino oltre che in altri numerosi ed eleganti colori della collezione Coordinated Colours di Kaldewei.

 

Per maggiori informazioni visita: www.kaldewei.it