IQ700 OVEN by Siemens Home Appliances

I nuovi forni iQ700 di Siemens incarnano a pieno il concetto di Intelligent Kitchen promosso dal brand che, con questi elettrodomestici built-in, unisce un design caratterizzato da linee minimali e discrete, ma allo stesso tempo eleganti e raffinate a funzioni tecnologiche avanzate e completamente integrate, in grado di definire nuovi standard in cucina. I forni iQ700, presentati in occasione del Salone del Mobile 2022, approdano ora sul mercato italiano completamente rinnovati nell’estetica e nel design progettuale. Le nuove funzionalità sono state studiate per garantire risultati di cottura eccezionali e un alto livello di flessibilità, grazie all’impiego dell’Intelligenza Artificiale che potenzia e completa le tecnologie del marchio, sempre proiettate verso l’innovazione. Questi elettrodomestici diventano il vero e proprio cuore della cucina intelligente di Siemens, pensata come un luogo in cui potersi ritagliare un po’ di tempo per se stessi, stando sempre al passo con il mondo contemporaneo che corre sempre più veloce. Una delle innovazioni della gamma forni studioLine iQ700 è il sensore di doratura, con cui è possibile selezionare il livello di doratura preferito per il piatto che si sta cucinando su una scala da uno a cinque. Guidato da una telecamera e con il supporto dell’intelligenza artificiale, il forno raggiunge il livello di doratura desiderato, spegnendosi poi automaticamente e inviando una notifica tramite l’app Home Connect.

I nuovi forni iQ700 rappresentano anche per la linea arredo Line di Siemens un’assoluta novità in termini di estetica, poiché il design rinnovato si basa su approfondite ricerche di mercato e si adatta con versatilità alle nuove esigenze in cucina: la tradizionale manopola lascia il posto a un modernissimo TFT-Touch display ad alta risoluzione uno schermo
a colori da cui si accede ad un ampio menù estremamente intuitivo.
In aggiunta con la funzione cookControl Pro è possibile ricevere consigli per la preparazione dei piatti ottenendo in questo modo risultati sempre ottimali. Anche la maniglia del forno si presenta in una nuova veste, ancora più raffinata: forme e materiali che danno un’eleganza unica al forno, creando un effetto di grande uniformità con il vetro nero della porta.

 

For more information visit: www.siemens-home.bsh-group.com