I lavabi SDR

La zona bagno in ogni casa è sinonimo di tempo dedicato a se stessi, per la cura di sé e per il proprio benessere. Il lavabo è uno degli oggetti che si associa maggiormente alla beauty routine, un momento che per ognuno, uomo o donna, significa relax e cura di sé.

Proprio per questo SDR propone una vasta gamma di lavabi in ceramica capaci di andare incontro alle svariate esigenze di forme, dimensioni e per tipologia. Dai modelli FLAT, QUBE, POOL, LAKE alle consolle REVOLUTION, al mobile SOLIDO: SDR propone una soluzione per tutte le necessità. I lavabi da appoggio offrono una versatile soluzione moderna e sofisticata presente in tutte le forme, squadrata, tonda, rettangolare con gli angoli morbidi. Hanno la particolarità di potersi adattare bene ad ogni soluzione d’arredo e sono tra le soluzioni più di tendenza. I lavabi freestanding a colonna appoggiati direttamente al pavimento conferiscono bellezza e forme scultoree agli ambienti. Per un effetto più minimale e discreto invece sono ideali i lavabi sospesi installati a muro, personalizzabili per misura, modulabili e caratterizzati dalla possibilità di un ampio piano d’appoggio semplice da tenere pulito.

Per la realizzazione di questi lavabi, gli artigiani del team di SDR, esperti nella lavorazione della ceramica, dedicano anima e corpo alla cura di ogni singolo pezzo. L’intero ciclo produttivo si svolge all’interno dell’azienda, quindi al 100% in Italia con un trattamento di tipo sartoriale che rende ad ogni passaggio un prodotto SDR unico e curato nei minimi dettagli.

L’attenzione al prodotto passa anche attraverso una grande sensibilità nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità. SDR utilizza un sistema di riciclo dell’acqua, delle ceramiche da rottamare e degli stampi in gesso che non sono più adatti alla produzione. L’azienda si avvale di un forno a bassa emissione in atmosfera e minor consumo di gas metano per la cottura dei sanitari in ceramica. Infine, raccoglie energia attraverso pannelli fotovoltaici per una produzione di 350 kw di energia pulita.

 

Per maggiori informazioni visita:  sdrceramiche.it