GRAFF, azienda che produce sanitari per bagni e cucine di lusso, ha lanciato in occasione del Salone del Mobile 2024 nuovi rubinetti per il bagno dotati di una tecnologia di sensori Touch-Free all’avanguardia.
Questa nuova tecnologia consente un importante ampliamento della linea Art of Bath. I sensori rispondono ad un semplice gesto della mano per controllare con precisione il flusso dell’acqua, fornendo un’opzione elegante e igienica per i bagni contemporanei.
Progettati per gli spazi pubblici, i rubinetti a sensore GRAFF presentano un design intuitivo e discreto, valorizzando gli interni con una silhouette moderna, creando un’esperienza di lusso e benessere. Senza la necessità di toccare il rubinetto, questa tecnologia consente infatti di mantenere gli ambienti incontaminati in spazi in cui l’igiene è della massima importanza. I rubinetti sono disponibili nelle raffinate finiture artigianali di GRAFF, comprese opzioni come Steelnox® Satin Nickel, progettate per prevenire impronte digitali e macchie d’acqua.
Ziggy Kulig, fondatore e CEO di GRAFF, commenta: “Il profilo contemporaneo dei rubinetti con sensore è supportato dalla nostra tecnologia avanzata e dalla nostra esperienza ingegneristica, garantendo facilità d’uso, igiene e affidabilità. I rubinetti sono progettati per essere pratici, performanti ed ecologici: l’acqua scorre solo quando il sensore è attivato, eliminando lo spreco d’acqua che si verifica quando i rubinetti vengono lasciati in funzione“.
I design accattivanti di GRAFF sono supportati dall’uso di materiali di altissima qualità, da un ricco patrimonio di artigianato europeo e da una meticolosa attenzione ai dettagli. Proteggendo la risorsa più preziosa della terra e presentando un design versatile e minimalista, i rubinetti con sensore di GRAFF i propongono come una scelta di design e di sostenibilità.