Gemma

Nell’ambito di un programma di affinamento della resa estetica dei suoi prodotti , l‘azienda bresciana ha provveduto ad un restyling della collezione.
A circa due anni dalla sua realizzazione, la Serie Gemma continua a riscontrare ottimi consensi grazie al suo design che ben rappresenta il gusto estetico contemporaneo. Per valorizzare ulteriormente le sue forme gentili, aggiungendo carattere a una proposta dal fascino innato, Artis ha pensato ad un raffinato restyling, nel rispetto dei suoi tratti originari e dell’evoluzione stilistica dell’offerta aziendale.

L’armonia dei volumi cilindrici che connettono corpo, leva e bocca del miscelatore si conferma la cifra distintiva della collezione, giocata sull’equilibrio di linee snelle e filanti per un moderno effetto di leggerezza visiva che si accompagna all’eccellente ergonomia sottesa a tutti i prodotti Artis. Per renderne ancora più accattivante la veste, Gemma è stata perfezionata con l’aggiunta delle basette piramidali che mettono in evidenza le proporzioni ridisegnate a regola d’arte.
La gamma, inoltre, è stata recentemente arricchita di nuovi modelli, tra cui i miscelatori per lavabo a catino, i comandi remoti, la batterie a tre fori ed il nuovo miscelatore termostatico da incasso per la doccia, disponibile fino a 3 vie di alimentazione.
Per maggiori informazioni visitaate ilsito www.artisitaly.com.