FIORA presenta KOU, il piatto doccia sostenibile

Fiora, azienda che crea soluzioni uniche per il bagno, presenta KOU, un piatto doccia innovativo risultato della ricerca tecnologica e della passione per l’originalità del brand.

 

Selezionato come finalista nella categoria Product Design agli IF DESIGN AWARDS 2021, Kou si distingue innanzitutto per le forme curve e il design originale. Nonostante lo spessore minimo infatti, il piatto doccia consente di avere una superficie più ampia e un maggiore livello di comfort e di stabilità.

Fiora ha migliorato la durata e la resistenza del prodotto grazie ad una struttura interna rinforzata, mentre il telaio perimetrale, molto sottile, incorpora un design moderno e offre svariate possibilità di personalizzazione in quanto a dimensioni, materiali e colori.

L’ispirazione viene dalla natura, tutte le parti che compongono il piatto doccia  KOU sono integrate e ciascun elemento  presenta lo stesso colore e la stessa texture speciale: Lastra.

Finalmente il piatto doccia diventa qualcosa di più, unendo gli elementi che rendono il prodotto confortevole per l’utente senza che perda la sua funzione tecnica e decorativa.

 

Kou è anche sostenibile, perchè è prodotto in Silexpol®, una miscela in poliuretano dalle caratteristiche avanzate per adattarsi agli spazi umidi. Silexpol®, un brevetto esclusivo di Fiora, è il risultato della costante innovazione del marchio e offre vantaggi come durata, antiscivolo e facilità di pulizia. Inoltre, è riparabile e provvisto di tecnologia Nanobath®, che gli conferisce proprietà fungicide, antibatteriche e idrofobiche.

 

Per maggiori informazioni: fiorabath.com