Organizzata da Fiera Milano e dmg events, la terza edizione di FIND Design Asia, manifestazione dedicata al mondo del design e dell’arredamento, avrà luogo presso l’iconico Marina Bay Sands di Singapore dal 26 al 28 settembre 2024.
La fiera prevede la presenza di 350 brand internazionali che mostreranno prodotti e soluzioni innovative in grado di ispirare la community di riferimento: architetti, interior designer, contractor, del retail e della progettazione troveranno originali proposte, oltre ad una serie di eventi e iniziative collaterali, grazie alla collaborazione con Design Singapore Council, il sostegno della Singapore Tourism Board e numerose altre associazioni e partner regionali.
“FIND testimonia la vocazione internazionale del nostro Gruppo – commenta Roberto Foresti, vice direttore generale di Fiera Milano – che ci vede impegnati nella realizzazione di eventi fieristici anche all’estero, in settori individuati per particolare per importanza geografica o di mercato. Singapore si conferma hub di primo piano per il design asiatico e costituisce il contesto ideale per questa manifestazione che realizziamo per il terzo anno con un partner di eccellenza come dmg events“.
“La grande approvazione da parte dei principali produttori e player del settore, assicura che FIND – Design Fair Asia sia una piattaforma dell’industria, per l’industria. Nonostante alcune difficoltà che il settore ha dovuto affrontare a causa delle fluttuazioni dei tassi di interesse, della prolungata crisi di liquidità della Cina e degli impatti della recessione immobiliare, le economie del Sud-est asiatico sono resilienti e continuano il loro percorso di crescita con opportunità importanti“, afferma Carl Press, Direttore di FIND.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.designfairasia.com.