FÄRNA: il nuovo fancoil di INNOVA

FÄRNA è il nuovo fancoil di INNOVA, disegnato da Luca Papini e progettato per garantire grande efficienza e potenza con un ingombro ridotto. L’azienda di Storo (TN) rappresenta un’eccellenza nel mondo dei fancoil e delle pompe di calore grazie alla sua capacità di fornire soluzioni in grado di soddisfare le esigenze ancora disattese del mercato. I nuovi fancoils FÄRNA di INNOVA sono l’esito più recente e sorprendente del team di ricerca e sviluppo interno all’azienda che li ha progettati proprio con l’idea di mettere a sistema tutti vantaggi di un prestante terminale per riscaldamento e raffrescamento in uno spazio realmente contenuto, in un connubio di funzionalità e versatilità ad oggi senza risposta. Le due varianti disponibili, FÄRNA BIG e FÄRNA SMALL, garantiscono il massimo confort, concentrando grande potenza in forme molte compatte.

FÄRNA BIG, infatti, offre a parità di dimensione (larghezza 793 mm, altezza 540 mm) una potenza triplicata (2,80 kW in raffreddamento e 3,06 kW in riscaldamento), quindi, non sarà più necessario sacrificare spazio in parete per climatizzare un locale di grandi dimensioni condizionando pesantemente l’immagine degli interni e la libera disposizione degli arredi.

FÄRNA SMALL riduce ulteriormente le sue dimensioni (larghezza di 550 mm per un’altezza di 440 mm) e offre una potenza di 1,50 kW in raffreddamento e 1,80 kW in riscaldamento paragonabile a quella dei fancoils standard (come il modello Airleaf di INNOVA).

La profondità in entrambe le varianti è di soli 131 mm, caratteristica che accomuna diversi altri fancoils di successo già sviluppati da INNOVA.

Il design elegante, moderno e compatto di FÄRNA, caratterizzato da spigoli fortemente arrotondati, permette l’installazione dei terminali a parete in qualsiasi posizione (in basso, a mezza altezza, in alto), senza alcun pregiudizio per il benessere e senza rischi per la sicurezza degli abitanti. Questo innovativo fancoil si caratterizza inoltre per l’estrema flessibilità d’uso, garantita dal nuovo evoluto sistema di comando Serie M7 che, grazie a un design e una tecnologia con soluzioni al top della propria categoria, assicura un’esperienza piacevole e pratica nella scelta delle condizioni di benessere individuali. Il pannello utente a bordo macchina dispone della tecnologia a sfioro, con sensibilità aumentata e luminosità automatica, mentre il pannello a muro con termostato presenta uno spessore minimo, che facilita l’inserimento in una normale scatola elettrica da incasso. Un comodo telecomando permette la regolazione a distanza di tutti i parametri. La possibilità di collegamento via wi-fi e bluetooth, inoltre, consente la piena compatibilità con la rete domestica, che esalta tutte le funzionalità in abbinamento a BUTLER PRO, il web server semplice e intuitivo che ottimizza la gestione di FÄRNA e dell’intero impianto di climatizzazione, anche da remoto.

 

Per maggiori informazioni visita: www.innovaenergie.com