FÄRNA di INNOVA

Design, tecnologia e comfort termico sono gli elementi costitutivi di FÄRNA, il fancoil di INNOVA disegnato da Luca Papini, con l’obiettivo di rappresentare la soluzione ideale per rispondere all’esigenza di miniaturizzazione dei terminali impiantistici per riscaldamento e raffrescamento. Elegante, compatto e potente, FÄRNA unisce l’alto contenuto tecnologico e l’attenzione all’estetica che caratterizzano i prodotti INNOVA, proponendosi come un vero e proprio elemento d’arredo contemporaneo capace di valorizzare ogni tipo di spazio, sia negli edifici di nuova costruzione, come in quelli ristrutturati. Il corpo compatto, le morbide curve, le candide superfici e il sobrio pattern della griglia frontale ne fanno un piccolo capolavoro di design, senza rivali nel mondo del condizionamento.

Nelle versioni BIG e SMALL, FÄRNA è un’efficace sorgente di calore o refrigerio in qualsiasi stagione che con un impatto acustico praticamente nullo, abbina ad una grande potenza dimensioni realmente contenute che ne consentono l’installazione in qualsiasi spazio abitativo (zona notte, living, bagno, ecc.) senza vincoli di posizione (in basso, in alto, a metà parete, ecc.).

FÄRNA BIG, in particolare, stabilisce due record difficilmente eguagliabili: un ingombro ridotto di un terzo a parità di potenza e una potenza triplicata a parità di dimensioni rispetto ai già affermati fancoils della linea AirLeaf al top della gamma INNOVA.

Simile per dimensioni a una valigia da stiva (larghezza 793 mm, altezza 540 mm), FÄRNA BIG ha una profondità ridotta (131 mm), ma riesce a fornire il 300% della potenza (3.060 W) rispetto ad AirLeaf SL 200 (735 x 579 x 129 mm; 910 W). Se messo in comparazione con la versione AirLeaf SL 600 (1.135 x 579 x 129 mm; 2.800 W), FÄRNA BIG occupa, a parità di potenza, il 35% di spazio in meno con una profondità minima che ne facilita l’installazione anche negli spazi più angusti. FÄRNA SMALL, invece, è ancora più piccolo (650 x 440 x 131 mm) ma grazie alle avanguardistiche soluzioni tecniche che distinguono tutta la gamma è decisamente potente (1.800 W).

Tutti i componenti interni sono stati accuratamente ridisegnati per minimizzare gli ingombri, ottimizzare le prestazioni, abbattere le emissioni acustiche e permettere il funzionamento integrato, a vantaggio del contenimento dei consumi e del miglioramento del benessere percepito. L’evoluta serie M7 di comandi a bordo macchina è “user friendly” e rappresenta il connubio perfetto tra tecnologia e design. Il pannello utente, installabile anche a muro in una normale scatola elettrica “503”, è equipaggiato con display a luminosità automatica e dispone di interfaccia tattile a sensibilità aumentata.

 

 

Per maggiori informazioni visita: www.innovaenergie.com