Design e comfort, forma e calore, sono gli elementi che si uniscono in un connubio vincente che descrive DOTS., la nuova proposta di Tubes disegnata da Ludovica Serafini+Roberto Palomba a partire da una forma circolare semplice ma potente come il punto. Realizzato con grande precisione attraverso lavorazioni CNC, a partire da un blocco di alluminio parzialmente riciclato e interamente riciclabile, DOTS. è uno scaldasalviette che conferisce raffinatezza e lusso agli ambienti in cui viene inserito, garantendo al contempo grande praticità e funzionalità in tutte le stagioni.
Nonostante sia alimentato elettricamente, il basso voltaggio (24 volt) consente l’installazione anche in ambienti umidi e in prossimità dell’acqua, come in una doccia walk-in o sopra una vasca. Questo accessorio di calore dimostra quindi grande versatilità di utilizzo e si rivela ideale anche nel settore hospitality, in hotel, centri benessere o in ambito navale. DOTS. inoltre può essere inserito come unico punto a parete o in configurazioni multiple, offrendo infinite possibilità di espressione e grande libertà compositiva grazie anche alla possibilità di scelta tra 140 colori
RAL della palette Tubes.
La grande minuziosità di progettazione dal punto di vista estetico è stata accompagnata da una notevole attenzione e cura degli aspetti tecnici e funzionali: la parte ad incasso garantisce massima stabilità sulla parete e un dispositivo integrato mantiene costante la temperatura al tatto. DOTS. può essere collegato all’impianto elettrico tramite qualsiasi dispositivo di controllo, anche domotico. L’accensione e lo spegnimento sono possibili tramite un interruttore o, in alternativa, connettendolo a un termostato wireless o al nuovo termostato wi-fi Tubes, grazie al quale è possibile il controllo e la programmazione da remoto.
Art Direction: Studio Palomba Serafini
Photography: Carlo William Rossi+ Fabio Mureddu